Acceleration Italy diventa Sales Partner della Google Marketing Platform

La unit di consulenza di GroupM Nexus che accompagna i brand nel loro processo di trasformazione digitale attraverso i servizi Tech, Cloud, Advanced Analytics e Measurement conferma il suo impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e resta competitiva nell’arena del marketing digitale.

Milano, 20 dicembre 2023 – Acceleration, la unit di consulenza parte di GroupM Nexus a supporto delle agenzie di GroupM Italy che accompagna i brand nel loro processo di trasformazione digitale, chiude il 2023 con il raggiungimento di un nuovo importante traguardo: diventa ufficialmente Sales Partner della Google Marketing Platform (GMP).

Questa sinergia rappresenta un passo di grande rilevanza strategica per GroupM e per le sue agenzie media, soprattutto all’interno di un mercato digitale in continua evoluzione. In un contesto in cui la centralità dei dati di prima parte e dell’infrastruttura tecnologica è ormai essenziale, questa collaborazione con Google si configura come un’imperdibile opportunità per guidare l’innovazione e l’eccellenza nel settore.

“Diventare Sales Partner della GMP conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e rimanere competitivi nell’evoluta arena del marketing digitale. Questo consolida anche la fiducia dei brand che scelgono di affidarsi a noi per la gestione dei loro dati di prima parte. Essere selezionati da Google per vendere e sviluppare soluzioni efficaci su tutti i prodotti della GMP rappresenta per noi un passo significativo della partnership e sottolinea la fiducia che questo player ripone nella nostra capacità di guidare e assistere i clienti lungo tutto il loro percorso di trasformazione digitale. “ – commenta Marco Brusa, Managing Director Acceleration Italy.

Acceleration fa parte di un network internazionale di partner certificati con decenni di esperienza sull’intera suite GMP per la vendita, consulenza e formazione delle diverse tecnologie. Questa nuova collaborazione con Google, caratterizzata da una connessione robusta e duratura, aggiunge un elemento di fiducia e rafforza una sinergia strategica che va oltre il semplice utilizzo delle piattaforme. Diventare Sales Partner è il risultato tangibile di una lunga e consolidata esperienza in questo settore, nonché delle numerose certificazioni del gruppo acquisite nel corso degli anni.

Paola Maffezzoni
Head of Marketing & Communications, GroupM