Newsroom

  • GroupM è Top Employer Europe 2022 con cinque mercati EMEA certificati
    GroupM è Top Employer Europe 2022 con cinque mercati EMEA certificati
    Read more
  • GroupM presenta a Round One “eSports NextGen”, il laboratorio della nuova comunicazione digitale
    GroupM presenta a Round One “eSports NextGen”, il laboratorio della nuova comunicazione digitale
    Read more
  • Ilaria Lamanuzzi è la nuova Head of Digital di MediaCom Italia
    Ilaria Lamanuzzi è la nuova Head of Digital di MediaCom Italia
    Read more
  • Novità in GroupM: a Erik Rosa la guida del digital di Mindshare Italia, Laura Maridati nominata nuovo Managing Director di Xaxis Italia
    Novità in GroupM: a Erik Rosa la guida del digital di Mindshare Italia, Laura Maridati nominata nuovo Managing Director di Xaxis Italia
    Read more
  • Kinetic Italia annuncia il nuovo posizionamento e nomina Carlo Grillo nuovo Managing Director
    Kinetic Italia annuncia il nuovo posizionamento e nomina Carlo Grillo nuovo Managing Director
    Read more
  • Access amplia il perimetro della propria consulenza: non solo live communication, da oggi anche sport marketing
    Access amplia il perimetro della propria consulenza: non solo live communication, da oggi anche sport marketing
    Read more
  • “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Le prospettive per il 2021
    “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Le prospettive per il 2021

    GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che focalizza la sua attenzione su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Questo terzo e ultimo approfondimento è dedicato ai consumi del prossimo anno.

    Read more
  • “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Il periodo Natalizio
    “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Il periodo Natalizio

    GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che si è focalizzata su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Il secondo approfondimento di oggi è dedicato al Natale 2020.

    Read more