Newsroom

  • Ilaria Lamanuzzi è la nuova Head of Digital di MediaCom Italia
    Ilaria Lamanuzzi è la nuova Head of Digital di MediaCom Italia
    Read more
  • Novità in GroupM: a Erik Rosa la guida del digital di Mindshare Italia, Laura Maridati nominata nuovo Managing Director di Xaxis Italia
    Novità in GroupM: a Erik Rosa la guida del digital di Mindshare Italia, Laura Maridati nominata nuovo Managing Director di Xaxis Italia
    Read more
  • Kinetic Italia annuncia il nuovo posizionamento e nomina Carlo Grillo nuovo Managing Director
    Kinetic Italia annuncia il nuovo posizionamento e nomina Carlo Grillo nuovo Managing Director
    Read more
  • Access amplia il perimetro della propria consulenza: non solo live communication, da oggi anche sport marketing
    Access amplia il perimetro della propria consulenza: non solo live communication, da oggi anche sport marketing
    Read more
  • “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Le prospettive per il 2021
    “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Le prospettive per il 2021

    GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che focalizza la sua attenzione su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Questo terzo e ultimo approfondimento è dedicato ai consumi del prossimo anno.

    Read more
  • “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Il periodo Natalizio
    “The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Il periodo Natalizio

    GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che si è focalizzata su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Il secondo approfondimento di oggi è dedicato al Natale 2020.

    Read more
  • Fiori, canzoni, audience: i tempi cambiano, Sanremo resta
    Fiori, canzoni, audience: i tempi cambiano, Sanremo resta

    Per il terzo anno consecutivo GroupM Research&Insight dipinge - attraverso una ricerca ad hoc - il ritratto della kermesse canora simbolo della musica italiana, e ormai vetrina anche dei nuovi generi: il Festival di Sanremo, arrivato alla sua 71° edizione.

    Read more
  • GroupM ottiene la certificazione Top Employers Italia 2021
    GroupM ottiene la certificazione Top Employers Italia 2021

    GroupM Italy ottiene la Certificazione Top Employers Italia 2021, il prestigioso riconoscimento con cui Top Employers Institute premia tutte le aziende che si distinguono per l’eccellenza delle politiche e delle strategie HR e nella loro attuazione. 

    Read more