Skip to content
It
Home
About
Businesses
What We Do
Careers
Insights
Newsroom
Get in touch
It
Change language
Global Site
Austrian
Canadian
French (Canadian)
Danish
German
Italian
Japanese
Polish
Sub-Saharan Africa
Turkish
Insights
TUTTI
POV
PUBBLICAZIONI
BEST CASE
Video
POV
August 2023
Verso una nuova normalità – I numeri di GroupM e UNA sul mercato dell’advertising a cura di Tivù
#Advertising
#Research
#Intelligence
POV
July 2023
Xaxis presenta la survey dedicata all’Audio Programmatic realizzata in collaborazione con IAB Europe
#Xaxis
#survey
#audioprogrammatic
#groupmnexus
POV
July 2023
Radio Italia Live – Il Concerto: una total audience complessiva di 15,1 milioni per il doppio evento musicale che ha aperto la stagione dei grandi concerti estivi
#Research
#Intelligence
#Report
#radioitalia
POV
June 2023
GroupM This Year Next Year – Giugno 2023
#Research
#Intelligence
#Report
POV
December 2022
GroupM This Year Next Year – Dicembre 2022
#Research
#Intelligence
#Report
POV
September 2022
GroupM This Year Next Year – eCommerce & Retail Media Forecast
#Research
#Intelligence
#Report
PUBBLICAZIONI
July 2022
GroupM presenta un framework globale per la decarbonizzazione dei media
#GroupM
#Report
POV
July 2022
Radio Italia Live – Il Concerto: il successo di un live event capace di interpretare lo spirito della ripartenza pre-pandemia
#Research
#Intelligence
#Report
POV
June 2022
GroupM This Year Next Year – Giugno 2022
#Research
#Intelligence
#Report
POV
April 2022
The Next 10: Artificial Intelligence
#Intelligence
#Report
#artificial
POV
February 2022
La nuova era del Live Media – un caso concreto di media blending: Sanremo 2022
#Research
#Intelligence
#Insight
POV
February 2022
Never Ending Commerce – La visione di GroupM Italy sul futuro dell’eCommerce
#Research
#Intelligence
#Insight
Search