Newsroom
-
GroupM presenta a Round One “eSports NextGen”, il laboratorio della nuova comunicazione digitale
-
Novità in GroupM: a Erik Rosa la guida del digital di Mindshare Italia, Laura Maridati nominata nuovo Managing Director di Xaxis Italia
-
Kinetic Italia annuncia il nuovo posizionamento e nomina Carlo Grillo nuovo Managing Director
-
Access amplia il perimetro della propria consulenza: non solo live communication, da oggi anche sport marketing
-
“The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Le prospettive per il 2021
GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che focalizza la sua attenzione su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Questo terzo e ultimo approfondimento è dedicato ai consumi del prossimo anno.
-
“The Great Shift” in Italia: consumi e consumatori in epoca Covid. Il periodo Natalizio
GroupM Research&Insight analizza l’evoluzione di bisogni e comportamenti dei consumatori italiani nell’anno della pandemia, attraverso una digital lens che si è focalizzata su Black Friday & Cyber Monday, Natale e una finestra sul 2021. Il secondo approfondimento di oggi è dedicato al Natale 2020.
-
Fiori, canzoni, audience: i tempi cambiano, Sanremo resta
Per il terzo anno consecutivo GroupM Research&Insight dipinge - attraverso una ricerca ad hoc - il ritratto della kermesse canora simbolo della musica italiana, e ormai vetrina anche dei nuovi generi: il Festival di Sanremo, arrivato alla sua 71° edizione.